
Seconda gara del campionato regionale U 14 e prima vittoria della squadra Bor Globex (in trasferta) contro la compagine della Servolana.
Durante tutta la gara il gioco è stato molto equilibrato. Le due squadre infatti si equivalevano non solo nel gioco, ma anche nelle caratteristiche fisiche dei giocatori, tanto che nel secondo e terzo quarto la squadra di casa stava conducendo con il minimo scarto di un solo canestro.
La partita si è così risolta solamente nell’ultimo quarto, grazie al prezioso apporto dei 10 punti consecutivi realizzati da Emili Ruben (5/5 da sotto canestro nel periodo) e dell’agguerrita difesa messa in campo dai nostri ragazzi, che hanno incominciato a seguire con ancor più determinazione le indicazioni del coach Igor Meden. Un plauso va dunque fatto a tutti i giocatori per lo sforzo profuso.





























