Pall. Trieste, nuovo assetto societario. Ghiacci presidente.

Trieste, 22 novembre 2019 – Si è svolta oggi l’Assemblea dei Soci della Pallacanestro Trieste. L’assemblea ha preso atto del risultato di bilancio relativo alla stagione 2018-2019, (chiuso al 30 giugno 2019) e, vista l’evidenza del risultato economico negativo, ha provveduto a ripianare le perdite con l’utilizzo e il conseguente azzeramento del capitale sociale.

L’assemblea ha quindi deliberato la ricostituzione del capitale sociale, definendo così un nuovo assetto societario.

A seguire, i soci hanno provveduto alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione: il nuovo Cda della Pallacanestro Trieste è costituito dai signori Mario Ghiacci, Luca Farina, Marco Bono. Riunitosi, al termine dell’assemblea, il CDA ha nominato Mario Ghiacci Presidente con tutte le deleghe.

La società ringrazia per il lavoro svolto, e i grandi successi ottenuti sul campo, il precedente Consiglio di Amministrazione, ed in particolare Gianluca Mauro, cui va il merito di aver avuto la visione e la strategia che hanno creato le condizioni per riportare e confermare la Pallacanestro Trieste in Serie A.

A margine dell’assemblea, i soci della Pallacanestro Trieste hanno condiviso con il Consiglio di Amministrazione i propri obiettivi di mandato:  concludere la stagione con i migliori risultati sportivi possibili, impegnarsi nella ricerca dello sponsor di maglia e di ulteriori supporter della società, unire il pubblico e la città nella passione per questo sport con orgoglio e grande determinazione, poiché sono questi i valori che da sempre – nei migliori momenti e in quelli complessi – hanno caratterizzato la Pallacanestro Trieste e i suoi tifosi.

I soci della Pallacanestro Trieste: Marco Bono, Gianfranco Cergol, Luca Farina, Marco Fumaneri, Mario Ghiacci, Andrea Monticolo, IS Copy, ConsorzioTrieste Basket, Trieste entra in Gioco.