Ancora una vittoria per le Tigrotte Polinvestigations

E sono cinque! Le ultime vittime delle Tigrotte Polinvestigations sono state le ragazze del Polet, squadra che attualmente si trova nei bassifondi della classifica, con una sola vittoria all’attivo. Le atlete dell’altipiano si sono però battute molto bene, anche in considerazione dell’età giovanissima di molte di loro.

Le Tigrotte hanno condotto tutta la gara, gestendo il vantaggio fino al definitivo 57 a 39. Coach Abad ha dunque potuto far giocare con una certa continuità tutte le atlete, concedendo all’intero roster un ampio minutaggio. In questa partita hanno esordito Cecilia Bourlot e Martina Grassi, ragazza del 2004 che ha anche messo a referto 2 punti.  Ottima la gara di Veronica Abrami, capace di catturare 10 rimbalzi, e di Stefania Filippas che ha messo a segno 12 punti.

Il prossimo avversario sarà il Basket Femminile Monfalcone, che è attualmente a due punti di distacco dalla testa della classifica, tenuta dalle Tigrotte. Si giocherà venerdì 29 novembre alle ore 20:00 nella palestra di via Baden Powel a Monfalcone.

Tigrotte Polinvestigations – Polet 57-39 (18-11, 39-21, 48-33)

Tigrotte : Milic 6, Segulja 3, Manin 6, Filippas 12, Abrami 4, Cattaruzza 8, Sacchi 7, Policastro A. 9, Castellan, Bourlot, Grassi 2. All. Abad