Il Bor aspetta in casa una rattoppata Vis Spilimbergo

Nona giornata della serie C regionale Silver con il Bor Radenska (8 punti) nuovamente impegnato in casa, sabato alle 20.45 al centro sportivo Primo Maggio di Trieste, contro la Vis Spilimbergo (6).

L’avversario di turno ha iniziato la stagione al di sotto delle aspettative, ma ha avuto la sfortuna di giocare le ultime gare senza i propri uomini più esperti e rappresentativi, le guardie Bagnarol e Bardini. In questo periodo tra gli esterni hanno fatto gli straordinari Cianciotta e Passudetti, mentre sotto le plance operano gli affidabili Bianchini, Gaspardo e Gallizia.

In ogni caso una compagine da prendere con le molle, che sarà senz’altro un osso duro per i ragazzi di coach Popovič. In casa Bor dovrà star fermo alcune settimane, per problemi ad un ginocchio, Tadjan Škerl e, stante la perdurante assenza nello stesso ruolo dei lungodegenti Oblak e Crocenzi, è chiaro che la rosa è ridotta all’osso, il che crea problemi soprattutto in allenamento. La squadra ad ogni modo si è preparata a dovere al difficile incontro.

Arbitreranno Schiano di Zenise di Trieste e Fabbro di Pordenone.

Uff.Stampa Bor