Mario Ghiacci: vi aspettiamo domani all’Allianz Dome

Trieste, 30 novembre 2019 – “Vi aspettiamo domani all’Allianz Dome nel match casalingo contro De Longhi Treviso. Sarà una partita difficile, impegnativa, dove combatteremo come leoni e dove sarà bellissimo essere tutti assieme a festeggiare il nostro nuovo sponsor, cominciando così il nostro futuro: venite ad abbracciare la squadra”.

Ghiacci suona la carica nei confronti del pubblico della Pallacanestro Trieste, galvanizzata dall’entusiasmo dopo la conferenza stampa di ieri, dell’attenzione mediatica del mondo della pallacanestro e del marketing sportivo, e della presenza a Trieste del presidente della Lega Basket Serie A e della FIP.  “La notizia della sponsorship triennale di Allianz ha davvero fatto il giro d’Italia – ha commentato ancora Ghiacci – tutto il mondo del basket guarda nuovamente a Trieste con attesa e ottimismo”.

In occasione della partita tra Allianz Pallacanestro Trieste e De Longhi Treviso la biglietteria sarà aperta anche al mattino, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, nei botteghini di Via Flavia 3.
La vendita riprenderà poi nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, sempre presso i botteghini di Via Flavia 3.

Domani sarà anche il match che Allianz Pallacanestro Trieste dedica ormai per tradizione al Teddy Bear Toss, il lancio il campo al primo canestro di pupazzi di peluche che la società poi regalerà alle realtà benefiche in vista del Natale, per distribuirli ai bimbi di famiglie in difficoltà e ad associazioni che gestiscono minori. Il pubblico potrà portare il proprio peluche e lanciarlo in campo, unendosi a una tradizione che ormai è parte della storia della società