I soliti…idioti

Volevo parafrasare il titolo del film di Mario Monicelli, del 1958 “I soliti ignoti”, ma accostare i truffaldini protagonisti della nostra vicenda, con un capolavoro del cinema italiano, mi pareva eccessivo, da ciò il cambio di alcune lettere ed il titolo di questo articolo.

Si perché è di personaggi truffaldini che volevo parlare. Come spesso ci siamo espressi Megabasket pubblica le foto di tanti appassionati, che girano per i campi di basket della regione regalando, ai lettori del nostro sito, immagini di ottima qualità. Il basket era spesso messo in disparte dai “media” ed un gruppo di amici, anni fa, ha avuto l’idea di coprire questa mancanza con un sito ad hoc.

Giusto per fare delle premesse.

Ciò comunque non autorizza i redattori, di qualsivoglia testata, ad usare le nostre immagini a scopi di lucro (loro i giornali li vendono). Oltretutto, capo redattore delle mie…sfere, tu prendi una paga che spesso un umano se la sogna, perché non ti sforzi per procurarti delle immagini, pagando i fotografi alle due dipendenze, invece che rubarle. VERGOGNATI, sia per il furto che per la pigrizia.