Nuova sconfitta per gli Under 14 del Bor

Nuova sconfitta per i nostri ragazzi, nella partita di andata del campionato U 14, contro la più quotata ed esperta squadra della Azzurra “A”. Le due compagini si equivalevano grossomodo nell’aspetto fisico, ma la preparazione tecnica degli avversari si è indubbiamente dimostrata maggiore rispetto ai nostri ragazzi.

Tuttavia il punteggio finale non rispecchia in modo corretto l’andamento della gara, che è stata in realtà molto più equilibrata, tanto che nel corso del secondo quarto, la nostra squadra si è avvicinata a soli 3 punti di differenza dalla squadra ospite.

Da lì in poi però gli avversari hanno fatto quadrato e si sono man mano allontanati nel punteggio. Oltre a qualche pallone perso di troppo, i nostri ragazzi hanno sbagliato più di qualche tiro sotto canestro, mentre permaneva il nostro classico punto debole dei rimbalzi, persi per la maggior parte delle volte. Bisognerà dunque acquisire ancor più tenacia e abilità, ma qualche miglioramento nel gioco già si intravede.

Bor Globex vs O.F.P. Azzurra “A”   45 – 70  (10-17, 19-30, 35:-3)

Bor Globex
 : Gulič 7, Battilana 12, Emili R. 6, Clara 2, Talpo 10, Roncelli, Marchione, Kerschbaumer 8, Stopar, Radovini. All. Igor Meden

Uff. Stampa Bor