Brutto capitombolo per i ragazzini del Bor

La penultima gara, nel corrente anno del campionato U 14, ha portato una sonora sconfitta per i ragazzi di coach Medem, contro la Dinamo Gorizia, squadra che si è dimostrata molto forte, determinata nella difesa e migliore in ogni elemento del gioco rispetto ai nostri ragazzi, che hanno per contro disputato la loro peggiore partita finora.

Sul campo hanno infatti dimostrato una scarsa volontà nell’affrontare un forte avversario, che si è così trovato a giocare contro una nostra difesa distratta e poco consistente (18 a 6 i falli complessivi per squadra).

I nostri ragazzi hanno subito pesantemente l’aggressività dei padroni di casa, ma non hanno saputo minimamente reagire, continuando a giocare in modo distratto e a tratti confusionario. Speriamo tuttavia che riescano a trarne una buona lezione, più che necessaria per affrontare nel migliore dei modi la prossima gara contro la forte compagine della Barcolana.

Dinamo Gorizia vs Bor Globex 87-21 (27-2, 44-12, 64-15)

Bor: Gulič 3, Battilana, Emili, Clara 4, Talpo, Roncelli 4, Marchime 2, Kerschbaumer 6, Stopar 2, Radovini. All. Igor Meden

Uff. Stampa Bor