Quarto posto per gli Under 13 al Memorial Molent

Azzano Decimo, 2 gennaio 2020 – Quarto posto conclusivo, per la formazione Under 13/Under 14 targata BaskeTrieste, all’annuale appuntamento con il Memorial “Matteo Molent”. 

Arrivato alla decima edizione, per ricordare un atleta regionale purtroppo scomparso, l’evento era riservato principalmente a giocatori Under 14 ma la truppa guidata da Giacomo Piasentin ha disputato ugualmente la manifestazione, nonostante un’età media di un anno minore rispetto alle altre partecipanti.

Quattro partite per i biancorossi che, nonostante il notevole divario fisico, sono riusciti a lottare sempre fino alla fine con grande energia: Oderzo, Zoppola e “Amici di Matteo” (una selezione di giocatori della zona pordenonese) le avversarie, con finale di consolazione giocata e persa proprio contro Zoppola. 

Questo il commento di coach Piasentin: “Possiamo dire che è stata certamente una bella occasione per i ragazzi per avere un confronto con un livello atletico superiore; il Memorial Molent, poi, è stata anche un’opportunità per fare gruppo, quindi da considerarsi assolutamente positiva”.