Pochi problemi contro il Bor per gli Under 14 del BaskeTrieste

Trieste, 13 gennaio 2020 – Il team Under 14 Regionale del BaskeTrieste non ha troppi problemi contro il Bor, nel derby cittadino: 26 – 65 il punteggio al suono della sirena del quarantesimo, nell’ambito di un incontro dove fin da subito i ragazzi di Francesco Novello hanno preso in mano il timone della gara. 

Dopo il 9 – 18 del primo quarto, infatti, è facile per la truppa biancorossa continuare ad aumentare il vantaggio minuto dopo minuto: la vittoria non è mai in discussione, con il BaskeTrieste che offre una prestazione più che discreta e rende felice coach Novello. 

Alla fine, questo il commento del tecnico biancorosso: “Iniziamo bene il 2020 con una vittoria solida; certo, ci manca ancora la continuità sui quaranta minuti, oltre all’aggressività e la voglia da parte di tutti di prendersi maggiori responsabilità, ma devo dire che stiamo attraversando un buon momento e dobbiamo continuare a lavorare sulle cose che stiamo facendo. Tutto questo ci permetterà di toglierci qualche bella soddisfazione”. 

Bor Trieste vs BaskeTrieste   26 – 65 (9-18, 15-29, 21-47)

Bor Trieste: Gulic 7, Battilana 7, Emili 4, Emili, Clara 2, Talpo 3, Roncelli, Marchione 3, Kershbaumer, Stopar, Radovini. All. Meden

BaskeTrieste: Dho, Narduzzi 9, Trezzi 2, Kisvarday 4, D’Amato 2, Nevierov 4, Paliaga 4, Zampa, Tateo 2, Sain 17, Pertot 6, Rocchetti 15. All. Novello

Matteo Zanini Responsabile Ufficio Stampa