Domenica, all’Allianz Dome, “half time show” targato Thermana Lasko

La grande cupola e la piscina centrale di Thermana Lasko (Foto Panda images)

Trieste, 22 gennaio 2020 – Un half time show “internazionale” caratterizzerà l’intervallo fra il secondo ed il terzo periodo del match Allianz Pallacanestro Trieste – AX Armani Exchange Milano. 

Grazie alla collaborazione con Thermana Lasko, ci sarà la possibilità, per sei appassionati, di competere per vincere i premi messi in palio dalla splendida struttura, situata nella città della Slovenia, dove peraltro la prima squadra biancorossa ha svolto il ritiro prestagionale 2019/2020. Come fare per essere selezionati? Basta essere fra i primi sei a rispondere correttamente al quiz che apparirà sul profilo Instagram di Allianz Pallacanestro Trieste!

Una gara di precisione e rapidità al tempo stesso: i sei concorrenti si metteranno alla prova in una serie di conclusioni da diverse zone del campo. Ad ogni “mattonella” di tiro sarà assegnato un valore e colui che in un minuto avrà accumulato il maggior numero di punti si aggiudicherà il primo posto. 

Un’altra partnership vincente, per Allianz Pallacanestro Trieste, che con Thermana Lasko regalerà grandi emozioni ai propri tifosi: in palio ci sono un pacchetto “weekend” per due persone ed un ingresso giornaliero al centro saune, oltre alla disponibilità delle piscine. 

Matteo Zanini Responsabile Ufficio Stampa