Rinforzo per il Cus Trieste: arriva Carlo Azan

Il giocatore napoletano, ala forte di 198 centimetri, dopo alcune stagioni nei campionati amatoriali triestini, torna all'agonismo.

Il Cus Trieste annuncia la firma di un nuovo giocatore, in vista del finale di stagione di questo campionato di Serie D 2019/2020.

Si tratta di Carlo Azan, ala forte di 198 centimetri classe 1985: nato a Napoli il 19 marzo del 1985, è un giocatore che per dieci anni ha sviluppato la sua carriera nelle serie minori italiane come professionista. Piazze come Pozzuoli, Canicattì, Salerno, Bernalda, Monteroni, Marsala e Pistoia sono state le tappe che hanno caratterizzato il suo percorso, prima di arrivare a Trieste nel 2015, per privilegiare il percorso professionale.

Dopo alcune stagioni nei campionati amatoriali, quest’anno il ritorno all’agonismo: stante l’infortunio di Giacomo Norbedo, che ha chiuso anzitempo la propria stagione, il Cus Trieste ha richiesto ad Azan di unirsi ad un gruppo giovane per dare un apporto di esperienza e fisicità nei pressi del ferro, caratteristiche che non sono mai mancate al giocatore napoletano.