L’allenatore del CSKA Dimitris Itoudis dà il via alla nuova serie TIME OUT

Appassionati di basket dell’Eurolega, ecco la vostra occasione per conoscere i più grandi allenatori d’Europa come mai prima d’ora. I coach più abili del continente danno vita alle loro storie in una nuova serie di video, TIME OUT, che porta più vicino che mai ad alcune delle migliori menti del basket.

Euroleague Basketball e EuroLeague Head Coaches Board hanno collaborato a questi nuovi contenuti per supportare la campagna #EUROLEAGUEUNITED, dando ad alcuni dei principali portavoce di Turkish Airlines EuroLeague e 7DAYS EuroCup la parola per ispirare e onorare, in questi momenti difficili, il nostro reciproco amore per il basket.

Conosci queste famose figure, le loro filosofie sul gioco e le loro storie di vita in un modo che mette te, il fan, praticamente in panchina accanto a loro. Lì, puoi conoscerli come professionisti e come persone per capire le sfide che affrontano dentro e fuori dal campo.

Il primo episodio di TIME OUT presenta il campione continentale in carica Dimitris Itoudis, del CSKA di Mosca.

“La gente dice che hai una buona squadra, andrai alle Final Four e andrai a passeggiare nel parco”, osserva Itoudis. “Non è una passeggiata nel parco, non lo è mai stato e non lo sarà mai.”

Il coach Itoudis è stato intervistato a lungo per quest’episodio dal giornalista Sotiris Vetakis, uno di una serie di esperti e personalità che modereranno la serie. I prossimi episodi vedranno la leggenda del Fenerbahce Beko Istanbul, Zeljko Obradovic, che parla con l’attore Darko Peric; Il capo del Maccabi FOX di Tel Aviv, Ioannis Sfairopoulos, viene intervistato dalla giornalista Aris Barkas; e l’allenatore di Anadolu Efes Istanbul Ergin Ataman che parlerà della sua vita oltre che del basket.

I membri dell’EuroLeague Head Coaches Board sono molto attivi nella campagna #EUROLEAGUEUNITED di mutuo supporto e incoraggiamento da parte di tutte le parti interessate di Turkish Airlines EuroLeague e 7DAYS EuroCup durante la situazione senza precedenti causata dalla crisi COVID-19.

TIME OUT offre ai fan l’opportunità di incontrare gli allenatori che rendono le competizioni di basket Euroleague così rispettate e possono apprendere ciò che hanno in comune con loro. A differenza del fischio finale, TIME OUT è una prospettiva vantaggiosa per tutti coloro che desiderano comprendere meglio il gioco e le persone che lo rendono fantastico.