La FIBA offrirà agli appassionati di basket partite dal vivo.

Grazie ad un nuovo progetto ed alla collaborazione con Eleven Sports.

MIES (Svizzera) – FIBA ed ELEVEN SPORTS si sono uniti per trasmettere in streaming le finali della Super Basketball League nella Taipei cinese, tra Taiwan Beer e Yulon Luxgen. Le partite saranno trasmesse in streaming in diretta sui canali YouTube e Facebook della FIBA.

FIBA è lieta di collaborare con ELEVEN SPORTS per fornire agli appassionati di basket internazionali contenuti dal vivo. Questa iniziativa arriva dopo che le trasmissioni dei play-off della Super Basketball League su Eleven Sports hanno goduto di un pubblico da record, con i fan che attualmente non vedono l’ora di sintonizzarsi sullo sport dal vivo, da tutto il mondo per guardare l’azione.

Il direttore generale dei servizi di media e marketing della FIBA, Frank Leenders, ha dichiarato:

“Questa è un’opportunità unica per i fan di tutto il mondo di guardare la pallacanestro dal vivo a causa dell’attuale pandemia di COVID-19. La FIBA desidera ringraziare i nostri partner e amici di ELEVEN SPORTS. il mondo sta attraversando un momento molto difficile e insolito al momento, e siamo felici di poter portare giochi dal vivo ai nostri fan “.

Le partite saranno disponibili sui canali YouTube e Facebook di FIBA:

Game 2 – 23 aprile alle 11:00 CET
Game 3 – 24 aprile alle 11:00 CET
Game 4 – 26 aprile alle 11:00 CET
Game 5 – 28 aprile alle 11:00 CET * se necessario
Game 6 – 30 aprile alle 11:00 CET * se necessario
 
Il commento dal vivo verrà fornito in inglese, con la voce riconoscibile di Jeff Taylor della FIBA, offerta attraverso la piattaforma tecnica fornita da Spalk.

ELEVEN SPORTS, un partner della FIBA, trasmette le partite della squadra nazionale cinese di Taipei durante le competizioni della FIBA.

  • Più informazioni su
  • FIBA