Quindici anni di noi. Pronti alla fase 2

Una cassa di risonanza per le serie minori: oramai, da quasi quindici anni, MegaBasket recita questo ruolo.

Nato con l’intento di colmare un vuoto informativo nella zona di Trieste, e poi allargatosi a macchia d’olio per coprire interamente il Friuli Venezia Giulia e “sconfinare” diverse volte, la nostra e soprattutto “vostra” testata giornalistica non lascia, anzi raddoppia.

Si, perché in un periodo in cui l’attività sul campo è ferma, MegaBasket vuole dar voce a chi in questo periodo ha dovuto forzatamente chiudere le porte delle proprie palestre.

Ed ecco perché vogliamo che siano le stesse società a “schiudere la propria mente”, proponendo pensieri, notizie e soluzioni che possano essere messe sul tavolo, a disposizione di tutti.

Informazioni, idee pratiche, fantabasket e tutto quello che di propositivo ci può essere: scrivendo a info@megabasket.it, la nostra redazione si impegna a pubblicare e rendere più note possibili le “buone pratiche” per la pallacanestro delle minors post-covid19.

Scrivere e raccontare di palla a spicchi, minors, Serie A: passando per C Gold e Silver, Serie B e tutto quello che, al di là di categorie e classifiche, è pallacanestro.

La parola, ora, spetta a voi.