Conferma biennale a Crema per Giuliano Stibiel

Una buona notizia, di mercato, in questo periodo di “stallo” del mondo della pallacanestro: rimaniamo in ambito femminile, per parlare di un tecnico che durante la sua carriera ha fatto bene in diverse piazze.

Giuliano Stibiel, triestino classe 1981, ha ottenuto la conferma biennale dalla formazione di Crema, sodalizio che milita nel campionato di Serie A2 Femminile: dopo aver condotto la squadra ad un record di sedici partite vinte e tre sconfitte, Stibiel ha infatti ottenuto la riconferma e proseguirà la sua carriera professionistica in Lombardia.

“E’ stata una stagione molto positiva – queste le parole del tecnico triestino -, con un secondo posto al momento della sospensione dei campionati, per cui avevamo le carte in regola per giocarci la promozione ai playoff. Per quel che riguarda la conferma, sono contento e mi ritengo molto fortunato di aver firmato un accordo con una società così ambiziosa e, per questo, ci tengo a ringraziare il Presidente Manclossi”.

Gli obiettivi, come già anticipato dallo stesso Stibiel, sono ambiziosi: “Da pochissimo è entrato in società anche un nuovo direttore sportivo, Marco Mezzadra, e l’obiettivo è conquistare l’A1 in due anni. Ora ci stiamo muovendo bene sul mercato e, infine, non ci resterà che sperare di tornare al più presto in palestra ad allenarci, per dare il massimo e provare a regalare alla città una storica promozione. Con impegno, ma allo stesso tempo con la stessa “leggerezza” che ha contraddistinto la stagione appena conclusa”.