Alberto Martelossi saluta l’Assigeco Piacenza

Sarà Stefano Salieri il sostituto del tecnico udinese classe 1966 sulla panchina dell'UCC, firmato un biennale.

Alberto Martelossi

L’Assigeco Piacenza ufficializza l’opzione di uscita dal contratto di Alberto Martelossi: il tecnico udinese, che aveva firmato a febbraio 2020 un accordo con i piacentini, termina quindi la sua avventura sulla panchina Assigeco con una sola partita allenata all’attivo.

Al suo posto, sulla panchina emiliana, arriva Stefano Salieri: il nuovo allenatore ha firmato un accordo biennale con Piacenza.

Martelossi, tecnico udinese classe 1966 ma residente a Trieste, ha al suo attivo un curriculum davvero vasto e nell’ultima stagione completa aveva allenato l’APU Gsa Udine, chiudendo con un’eliminazione al primo turno dei playoff contro l’Edilnol Biella.

Con questa decisione della società emiliana, un nome “pesante” delle panchine regionali è sul mercato: coach “Martello”, che nella sua venticinquennale carriera ha allenato anche in piazze come Desio, Pavia, Roseto, Imola, Barcellona Pozzo di Gotto, Ferrara, Verona, Brescia e Mantova, rimane quindi alla finestra in attesa di una nuova potenziale avventura.