Ancora un ringraziamento

Fra i tanti collaboratori e redattori di MegaBasket, un cenno va anche a coloro che, negli anni, completano o hanno completato il nostro “roster” con la loro presenza.

Quelli che, fra un problema lavorativo e l’altro, hanno sempre visto la nostra testata come una “casa” dove poter sfogare i propri istinti artistici e dunque dare una bella mano alla nostra squadra.

Il passaggio “finale” della nostra carrellata è quindi dedicato brevemente a Giampiero Zamolo, storico fotografo isontino che negli anni ha tinteggiato le pagine di MegaBasket con le sue gallery dedicate ad Apu Udine e Corno di Rosazzo.

Senza poi dimenticare il “Baffo più temuto di Pordenone”, ovvero Ubaldo Pianezzola: piacevolissima presenza che si occupa di pallalcesto nel pordenonese, dalle categorie minori a quelle più alte.

Abbiamo poi la “famiglia” Comuzzo, composta da Roberto e Luca: due infaticabili lavoratori del parquet, che nell’udinese si sono dedicati a immortalare i momenti migliori dell’universo minors.

Fino a chiudere con Fabrizio Ruzzier, triestino radicatosi a Udine, che ha seguito con costanza le categorie femminili e la Serie C a Trieste, occasionalmente andando anche a scoprire l’universo udinese nell’ultimo periodo.

Anche per loro, una menzione speciale, per coronare al meglio questo viaggio nella “famiglia” di MegaBasket!