Furio Steffè non è più l’allenatore dell’Oderzo Basket

Coach Furio Steffè

Termina la conduzione tecnica dell’allenatore triestino sulla panchina opitergina, alla fine di una stagione di fatto non conclusa sul campo, a causa dell’interruzione di tutte le attività federali a causa della pandemia.

Giunto a conclusione il contratto, che lo legava alla società del presidente Dalla Torre, il sodalizio trevigiano ha ritenuto terminato il ciclo che mirava alla promozione in serie B, con Steffè ed il suo staff tecnico in sella.

L’esperienza in terra veneta ha l’epilogo dopo stagioni vissute sempre nelle posizioni privilegiate della classifica, con l’uscita nelle semifinali playoff nella stagione passata e con il primo posto in quella “monca” terminata causa Covid 19.

Resta da vedere ora quali saranno le scelte operate dall’Oderzo Basket, sia in termini di scelta del campionato da affrontare, sia del nuovo allenatore a cui affidare la squadra: i rumors di mercato portano al profilo di Massimo Guerra, coach jesolano classe 1969, con un grande passato da giocatore ed ex timoniere di Jesolo e Alfa Catania.