Mercoledì intervista in diretta con Davide Micalich

E’ ancora tempo di interviste, chiacchiere e argomentazioni: nel mondo della pallacanestro regionale, con l’emergenza Covid19 che ancora tiene lontane le varie squadre dagli allenamenti collettivi, si cerca di ripartire e portare all’attenzione di appassionati e addetti ai lavori tutto quello che può fare “entertainment” rispetto alla palla a spicchi.

E certamente, un argomento che a molti sarà balzato in mente, è legato al nome di Davide Micalich: l’ex GM e AD della GSA Apu Udine è colui che, oltre alla città friulana, ha reso grande il Friuli Venezia Giulia in quanto ad eventi internazionali giovanili.

Proprio Micalich sarà ospite di MegaBasket nella giornata di mercoledì: dalle ore 19.00, infatti, Simone Pizzioli lo intervisterà per un “testa a testa” a tutto tondo sui più svariati argomenti legati alla nostra pallacanestro.

Da non perdere, per tutti coloro che vogliono continuare a respirare e masticare basket: in diretta, sulla pagina Facebook di MegaBasket, sarà possibile inviare commenti e domande.