Fase di ripartenza per l’Aibi Fogliano

Fogliano Redipuglia, 12 giugno – Ripartenza carica d’entusiasmo per le squadre giovanili dell’Aibi Fogliano. Gli atleti della società isontina hanno ripreso l’attività nel campo esterno dell’area S’Elia di Redipuglia, seguendo scrupolosamente il protocollo diramato dalla Fip per gli allenamenti in sicurezza.

Termoscanner, gel igienizzante, palloni e materiali sanificati, distanziamento, autocertificazioni, accesso al campo con mascherina: tutti gli atleti, sotto lo sguardo attento di coach e dirigenti, hanno rispettato le regole ferree per poter tornare a tirare a canestro dopo i difficili mesi del lockdown.

Una volta schivate le trappole del maltempo, ad aprire le “danze” sono stati i ragazzi dell’under 13 e dell’under 14 maschile, poi è stata la volta delle squadre femminili under 13 e 16, seguite dal gruppo misto under 14+under 16 maschile. Lunedì tocca all’under 18 femminile. Gli allenamenti delle giovanili Aibi proseguiranno per tutto il mese di giugno.

La società isontina, inoltre, sta programmando il camp estivo a Piani di Luzza, previsto a cavallo fra fine agosto e inizio settembre, sempre nel pieno rispetto delle norme di sicurezza diramate dalle autorità preposte.

Giuseppe Pisano – Ufficio stampa Aibi Fogliano