Miroslav Juric saluta il Breg San Dorligo

Il tecnico croato, dopo quattro stagioni, non sarà più sulla panchina della società dorligese.

Miroslav Juric

Si sa, come dice il proverbio, che anche le cose più belle prima o poi possono avere una fine: è un po’ il caso del binomio Miroslav Juric – Breg San Dorligo.

Il tecnico nativo di Sebenico, classe 1972 nonché ex nazionale croato, dopo tre anni lascia la panchina del Breg: tanti i successi, innumerevoli i giocatori allenati e sicuramente un segno tangibile di professionalità e passione sono le cose che Juric ha lasciato in seno alla società dorligese.

Approdato al Breg nel 2017/2018, quando la squadra era reduce dalla vittoria della C Silver, ma aveva deciso di ripartire dalla Serie D, “Miro” ha vinto con i suoi ragazzi il campionato di D nel 2018/2019 oltre ad essersi aggiudicato una Coppa Fvg, contro formazioni di categoria superiore.

Ora, dopo l’ultima annata “tagliata” dal fenomeno Covid19, il coach croato ha deciso di salutare la società dorligese e lo ha fatto con la consueta classe, con un bellissimo messaggio su Instagram:

Sapevo che, alla fine, questo momento sarebbe arrivato. Dopo quattro anni meravigliosi e pieni di successi, è ora di cambiare. Non dimenticherò mai le sensazioni di far parte della “famiglia” Breg. Grazie per avermi ricordato di che cosa è composto lo sport”.