Nello Laezza, nuovi progetti all’orizzonte?

Dopo l’addio alla Sgt, il playmaker campano sta valutando diverse soluzioni: la prossima settimana intervista esclusiva di Simone Pizzioli in diretta sulla pagina Facebook di MegaBasket.

Alla ricerca di un nuovo progetto, fra molte opzioni ed opportunità: lo scenario che si dipana all’orizzonte, per Aniello Laezza, è piuttosto vasto.
“Nello”, personaggio storico per il basket regionale (è stato playmaker di innumerevoli formazioni fra cui Pallacanestro Trieste, Falconstar Monfalcone, Apu Udine, Pienne Pordenone e US Goriziana), ha da poco lasciato il suo incarico di responsabile della sezione pallacanestro in seno alla Ginnastica Triestina.

Dopo aver ricreato da zero, insieme all’ex presidente biancoceleste Marco Fumaneri, la sezione pallacanestro maschile, Laezza saluta quindi la Sgt con numeri importanti: in due stagioni, gli iscritti della sezione sono saliti fino a 130 unità e sono state iscritte tre formazioni delle annate 2006, 2007 e 2008 al settore giovanile.

Diverse le voci, ora, relative alla sua figura: BaskeTrieste, Azzurra, Futurosa sono le tre società che potrebbero accaparrarsi le prestazioni di Laezza, che però rimane alla finestra per valutare anche eventuali nuovi progetti.

Quello che è certo è che “Nello” non rimarrà fermo: il mondo della pallacanestro lo attende al varco, ed i microfoni di MegaBasket sono pronti ad ospitarlo, nella prossima settimana.