Apu Udine: il dottor Marotta entra nel Cda

La famiglia dell’Apu Old Wild West Udine si allarga. Il dottor Daniele Marotta entra ufficialmente nel club bianconero con la carica di Consigliere del CdA.

Dall’ottobre 2014 Marotta ha l’incarico di Direttore Risorse Umane & Organizzazione di Cigierre S.p.A. – Compagnia Generale Ristorazione – con oltre 300 ristoranti azienda leader in Italia nello sviluppo di ristoranti di casual dining con i marchi Old Wild West, Pizzikotto, Wiener Haus, Shi’s, America Graffiti e Temakinho. Proviene da oltre vent’anni di esperienza nella guida delle risorse umane di aziende quali Finiper, Hotel Principe di Savoia Milano, Atahotels e Mirabilandia, supportando la direzione aziendale nella corretta definizione degli assetti organizzativi ed i team nello sviluppo del senso di appartenenza per far vivere un’esperienza indimenticabile alla clientela. Svolge attività di docenza in master di specializzazione in materia di comportamenti di leadership e contrattualistica del lavoro.

Parallelamente alla carriera professionale, ha da sempre coltivato la passione per il basket, iniziando a centrare i primi canestri nel minibasket per poi giocare (in base agli spostamenti di lavoro) nelle province di Milano, Pavia, Ravenna e ora Udine, sempre nelle minors, dove il basket è pura passione e voglia di stare insieme, accomunati dall’amore per la palla a spicchi.

L’ingresso di Marotta completa il CdA bianconero, presieduto da Alessandro Pedone, nel quale figurano l’amministratore delegato Gianpaolo Graberi e i consiglieri Paolo Gnesutta e Francesco Maiorana.

Uff. stampa Apu OWW