Marco Gasparini rinnova con il CSB di Corno di Rosazzo

La Csb Corno di Rosazzo comunica di aver raggiunto un accordo per il rinnovo di Marco Gasparini per la stagione 2020/2021, guardia classe 1999 di 191 cm.

Nell’ultima stagione ha avuto modo di conoscere la società e il campionato producendo una media di 3,53 punti a partita, 52% da due, 17% da tre e 50% ai liberi.

Queste le sue parole:

“Penso che Corno quest’anno abbia molte possibilità per affrontare una stagione esplosiva. Per me è un’occasione importante per migliorare e farò di tutto per sfruttarla al massimo, sono pronto a lavorare forte. Ci saranno tanti volti nuovi in squadra e conto sul fatto che il gruppo si unisca molto, cosa che nella mia opinione è fondamentale per raggiungere quelli che saranno i nostri obiettivi.  Sono sicuro che noi atleti, guidati da coach Beretta, faremo un ottimo lavoro, che ci porterà a diventare un gruppo completo sotto ogni punto di vista. Colgo l’occasione di ringraziare la società per aver mantenuto la fiducia in me come giocatore e persona e coach Zuppi per avermi voluto in squadra la scorsa stagione e avermi dato preziosi consigli.”

Giacomo Lodolo – Addetto stampa CSB Corno di Rosazzo