Giorgia Sammartini e Nicole Leghissa pronte protagoniste in Futurosa!!

Continua lo splendido Progetto Futurosa con le conferme di Giorgia Sammartini e Nicole Leghissa, esempi del lavoro e sicure protagoniste anche nella prossima stagione rosanero.

Giorgia, classe 2001, è ormai diventata una veterana della squadra: tra le primissime marcatrici di tutto il campionato con oltre 14 punti di media, la sua costanza di rendimento l’ha consacrata come una delle giocatrici più temute in assoluto dalle avversarie. Grande soddisfazione dunque per lo staff rosanero che in tutti questi anni di lavoro ha creduto in Giorgia, ragazza d’oro e d’esempio per capacità, dedizione e serietà.

Capacità, dedizione e serietà sono caratteristiche che contraddistinguono anche “l’azzurra” Nicole Leghissa: un campionato, quello scorso, in continua crescita per lei, iniziato come prevedibile con tanta stanchezza accumulata e dovuta ad un estate ricca di impegni con la nazionale, dove ricordiamo si è tolta parecchie soddisfazioni con il 5° posto agli Europei e la conquista del pass per i Mondiali (poi non disputati per le note vicende legate al Covid.

Nicole, classe 2003, pilastro Futurosa ha avuto una crescita esponenziale e coach Scala, che crede tanto nel suo progetto, l’aspetta ad un’annata di consacrazione e siamo certi che Nicole si farà sicuramente trovare pronta in un campionato difficile e ci auguriamo emozionante.

Ufficio Stampa Futurosa