Turkish Airlines EuroLeague Preseason Tour

Lo aspettavate da molto tempo e non è stato facile, ma ora abbiamo delle ottime notizie per voi. L’attesa per il miglior basket in Europa è diventata più breve. Preparatevi per la Turkish Airlines EuroLeague Preseason Tour.

Euroleague Basketball darà il bentornato al basket d’élite nel continente organizzando un paio di tornei di preseason, con alcuni dei migliori club EuroLeague, dando l’opportunità ad allenatori e giocatori di perfezionare lo stato di forma, in vista dell’inizio della stagione regolare il 1 ottobre.

Il primo evento sarà alla Zalgirio Arena di Kaunas, in Lituania, il 12-13 settembre 2020, con AX Armani Exchange Milano, Panathinaikos OPAP Atene, Anadolu Efes Istanbul e Zalgiris Kaunas. Quindi l’attenzione si sposta su La Fonteta a Valencia, in Spagna, dove il 15-16 settembre 2020 FC Bayern Monaco, Olympiacos Pireo, LDLC ASVEL Villeurbanne e Valencia Basket si contenderanno il titolo di preseason.

“Sappiamo quanto ai nostri fan sia mancata l’EuroLeague della Turkish Airlines. Posso assicurare a tutti che anche EuroLeague ha sofferto per l’assenza dei fan”, ha detto il presidente e CEO di Euroleague Basketball Jordi Bertomeu. “Il WEERE BACK PRESEASON TOUR non solo accorcia l’attesa di tutti per una partita di alto livello, ma offrirà anche a giocatori, staff, squadre e noi in campionato la possibilità di prepararsi, se necessario, per le partite ufficiali di ottobre. Tutti vincono con questi due tornei “.

Entrambi i tornei prevedono due giorni di due partite con le semifinali il primo giorno, seguite dal terzo posto e le partite di campionato il giorno successivo. Segna i tuoi calendari, perché torneremo prima del previsto!