La Pallacanestro Interclub Muggia riparte dalla riconferma dello staff tecnico

Giuliani alla diciottesima stagione alla guida del team rivierasco, sarà coadiuvato da Zadeo e Giannetti.

Nuova stagione e prima conferma per la Pallacanestro Interclub Muggia, che è lieta di annunciare ancora Nevio Giuliani nel ruolo di capo allenatore.

Una scelta fatta per dare continuità ad un progetto a lungo termine e che da sempre ha regalato ottimi risultati alla società biancoazzurra, confermandola nell’élite del basket femminile nazionale.

“La conferma fa assolutamente molto piacere – afferma il tecnico della Pallacanestro Interclub – sono alla quarta stagione dal mio ritorno a Muggia. Allenare e fare risultati nella Società dove maggiormente sono cresciuto ha senza dubbio un sapore diverso e più gradevole. Nonostante le difficoltà e la situazione poco chiara, la Società ha fatto tutto il possibile per dare continuità al progetto. Dopo le difficoltà oggettive dello scorso anno, ci piacerebbe riprovarci e giocarcela nel pieno delle nostre possibilità. In questo senso, le altre conferme che arriveranno prossimamente sono la base per la ripartenza da un gruppo consolidato”.

Il tecnico rivierasco sarà coadiuvato per il secondo anno consecutivo da Marco “Zaza” Zadeo in qualità di assistente e da Lorenzo Giannetti in qualità di Responsabile Area Fisica di tutta la società muggesana, settore maschile e femminile.

Pall.Interclub Muggia