Castelletto, Robba e Silli: tris di conferme per l’Interclub Muggia

Il capitano classe '97 tornerà a vestire la casacca rivierasca, al pari del playmaker e dell'esterna ventisettenne.

Continuano le buone notizie, in casa Interclub Muggia: è l’ora di conferme per la formazione rivierasca.

Coach Nevio Giuliani, infatti, avrà ancora a disposizione tre pedine cardine della squadra dello scorso anno: primo su tutti, la capitana Giorgia Silli (1997), ala tiratrice da sempre pericolosissima con il suo tiro da fuori. Per la forte giocatrice triestina dopo aver valutato se provare una esperienza lontano da casa in A2 ha deciso di continuare il percorso a Muggia.

Insieme a lei, in cabina di regia ci sarà spazio anche per Gea Robba (play 2000), da sempre a Muggia dove ha vinto uno scudetto giovanile.

Reduce da una stagione dove ha potuto riprendere dopo il grave infortunio al ginocchio, quest’annorecuperata al 100% è pronta a dare il proprio contributo alla casacca neroazzurra.

Ultima, ma non meno importante, Roberta Castelletto (guardia 1993): il grande ritorno dello scorso anno, con prestazioni continue e positive, tanto che nello scorso anno ha spesso recitato il ruolo da protagonista in quanto a punti e canestri decisivi.

Così il coach Nevio Giuliani: “A nome mio e della società vogliamo ringraziare le giocatrici che hanno confermato la presenza per il prossimo anno: da loro è partito il progetto che insieme a me sta nascendo per il prossimo campionato e che speriamo sia ricco di soddisfazioni, per i nostri colori.”.