Ulteriore tris di conferme per l’Interclub: Mervich, Samez e Miccoli

Continua il mercato della società muggesana.

Grande soddisfazione per lo staff tecnico muggesano e per tutta la squadra neroazurra, che potrà nuovamente contare su tre pilastri importanti per la nuova stagione. 

Riconfermatissima Michela “Michi” Mervich (play/guardia, 2000), che è oramai una veterana della squadra. A soli vent’anni, si appresta a disputare il suo quinto campionato di serie B. La sua costanza di rendimento e la pericolosità in attacco l’hanno portata ad essere una top player della categoria. 

Ulteriore riconferma arriva da Veronica Samez (ala, 1996): “Vero”, risolti i problemi dello scorso anno legati agli studi universitari, si è prefissata l’obiettivo di ritornare ad essere la giocatrice che faceva la differenza come negli anni in cui ha indossato la maglia della Ginnastica Triestina. 

L’ultima riconferma è quella di Carolina Miccoli (guardia/ala, 2001), ragazza dedita al lavoro in palestra, con l’obiettivo di seguire le orme delle due sorelle, Maria e Costanza. Lo staff muggesano punterà soprattutto sul suo miglioramento difensivo, aspetto nel quale potrebbe fare la differenza. 

“Con la riconferma di questi tre tasselli importanti – dichiara il coach Nevio Giuliani – direi che siamo già a buon punto. L’ossatura della squadra è già ben delineata. Ora ci mancano solo due innesti per completare una rosa a mio parere molto interessante”.