PromoTurismoFVG Sponsor istituzionale di Apu Old Wild West Udine

L’Apu Old Wild West Udine è lieta di annunciare la nuova partnership con PromoTurismoFVG per la stagione 2020-2021.

Riconosciuta come Eccellenza nel panorama socio-sportivo del Friuli Venezia Giulia, l’Amici Pallacanestro Udinese diventerà ufficialmente un veicolo promozionale per il comparto turistico regionale, grazie all’accordo siglato con PromoTurismoFVG, che prevede una serie di attività e iniziative mirate.

Tra queste figura l’inserimento del brand “Friuli Venezia Giulia” sui pantaloncini utilizzati dagli atleti della prima squadra in tutte le partite ufficiali. Il marchio, inoltre, sarà presente sui led collocati a bordo campo all’interno del PalaCarnera, mentre sui video proiettori in occasione di ogni gara saranno trasmessi due spot realizzati da PromoTurismoFVG.

Nel corso della stagione saranno anche inseriti in calendario due eventi dedicati, ai quali prenderanno parte i giocatori e i membri dello staff tecnico del team bianconero.

“PromoTurismoFVG – spiega il Direttore generale Lucio Gomiero – intende sviluppare le sponsorizzazioni sportive che, attraverso attività promozionali e territoriali sviluppate di concerto, possano rafforzare i brand della regione Friuli Venezia Giulia: è proprio in questa direzione che si sviluppa la partnership con Apu Udine”.

“Si tratta di un grandissimo motivo di orgoglio per la nostra società poter contare su uno Sponsor istituzionale così prestigioso come PromoTurismoFVG – il commento del presidente dell’Apu OWW Udine Alessandro Pedone – Consolidare in maniera sempre più proficua e collaborativa il rapporto con il territorio sarà una delle nostre priorità del corso della prossima stagione sportiva”.