Nuovo assetto societario per l’Interclub Muggia

Nella giornata di mercoledì 26 agosto 2020 presso il palasport di Aquilinia si è svolta l’annuale Assemblea dei Soci della Pallacanestro Interclub Muggia.

L’evento si è rilevato particolarmente significativo, in quanto dall’inizio del periodo estivo, la Società rivierasca ha vissuto la realtà del commissariamento straordinario, conseguente all’uscita di scena anticipata del precedente direttivo.

Durante l’assemblea, il Commissario straordinario Nevio Giuliani ha voluto ringraziare il precedente Direttivo per l’operato svolto nel trascorso triennio ponendo l’accento su come si sia operato, in questi tre mesi estivi, affinché il nuovo Direttivo possa garantire continuità funzionale all’intero sistema.

Giuliani ha voluto inoltre sottolineare il buon risultato che l’Interclub ha ottenuto, sia a livello numerico di presenze ma soprattutto a livello educativo, nell’organizzazione del Centro Estivo 2020 che ha avuto svolgimento per il tempo di dieci settimane presso l’Istituto scolastico di Borgo San Sergio organizzato in collaborazione con l’Area Educazione del Comune di Trieste.

Si è passati quindi alle votazioni per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo che avrà il compito di amministrare la Società nel prossimo biennio facendo proprio l’obiettivo di condurla gradatamente verso il raggiungimento di nuovi traguardi ai vertici dello sport regionale.

Il futuro sarà caratterizzato dall’impegno nel garantire ai propri iscritti e alla cittadinanza lo sviluppo di altre iniziative a carattere sportivo, educazionale, sociale, ludico e del tempo libero.

Le elezioni hanno definito il nuovo assetto della Società che sarà presieduta da Eugenio Bevitori coadiuvato dal vicepresidente Marco Manuelli, e dai consiglieri Biagi Massimo, Birnberg Luca, Bresciani Maurizio, Caineri Alessandro, Deponte Michela, Lussa Franco, Ragaù Caterina, Vallon Fabio, e come revisori dei conti, Dussi Daniele, Novel Fabrizio, Zgur Fabio.

La Società avrà il piacere di presentarsi al pubblico nelle prossime settimane nella cornice di Piazza Marconi – Muggia, ospite dello sponsor “Pane e Pizza”. Tutti invitati!

Pallacanestro Interclub Muggia