Biglietti in vendita per Umana Reyer – De Longhi Treviso

L’Umana Reyer comunica che sono disponibili per la vendita i tagliandi per l’esordio in Supercoppa tra Umana Reyer e De Longhi Treviso in programma domenica 30 agosto alle 18.00 al Palasport Taliercio.
I biglietti sono riservati unicamente ai titolari di tessere EuroGold 2019/20 e in vendita solo online su Vivaticket (link disponibile a breve su reyer.it) dalle 12.00 di sabato 29 agosto, al prezzo unico di 18 euro fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Il posto a sedere è numerato.

Contestualmente si comunica che grazie alla partnership con l’azienda Brusutti Trasporti sarà attivo il servizio navetta da Piazzale Roma al Palasport Taliercio prima della partita e il percorso inverso al termine dell’incontro. Già dalle sfide della LBA Eurosport Supercoppa, dunque, è confermata l’organizzazione di questo servizio gratuito per agevolare tutti gli appassionati provenienti dal centro storico.
Le navette partiranno alle 16.30 e 17.10. Il rientro è previsto alle 19.30 dal Palasport Taliercio.

Si raccomanda di indossare la mascherina coprendo naso e bocca prima, durante e dopo il viaggio e di rispettare il metro di distanza di sicurezza durante la salita e la discesa.

Francesco Rigo
Ufficio Stampa Reyer