Riparte l’attività dell’Aibi Fogliano

Fogliano Redipuglia, mercoledì 2 settembre 2020. Primi allenamenti della stagione 2020/21 per le giovanili dell’Aibi Fogliano, che fa ripartire l’attività cestistica dei propri atleti in totale sicurezza, attenendosi scrupolosamente ai protocolli diffusi dalla Fip.

I primi gruppi a riprendere in mano la palla a spicchi sono stati quell’under 13, under 14 e under 15 maschile (annate 2006, 2007 e 2008).

Da domani questi gruppi, più alcune ragazze dell’under 16 femminile (annata 2006), per un totale di una trentina di ragazzi, saranno protagonisti del tradizionale ritiro pre-stagionale promosso dalla società isontina a Piani di Luzza, ospiti del villaggio “Bella Italia”, con i coach Ricky Deana e Andrea Inglese – assistiti da Tommaso Zanolla – a coordinare le attività quotidiane. Per i ragazzi dell’Aibi si tratta di quattro giorni all’insegna dello sport e dell’amicizia.

Oltre a svolgere due allenamenti quotidiani, i partecipanti faranno tre uscite in piscina e vivranno tutta una serie di momenti di svago pensati appositamente per loro dagli istruttori della società cestistica isontina.

Ufficio stampa ASD A.I.B.I. FOGLIANO – Giuseppe Pisano