Maganza e Spangaro aggregati alla rosa dell’Apu OWW

Una notizia “di corredo”, per due giocatori che sono cresciuti in regione e che daranno per il momento una mano alla Apu Udine targata Old Wild West.

La formazione bianconera, allenata da Matteo Boniciolli, ha appena cominciato gli allenamenti in vista di una stagione che prenderà ufficialmente il via appena il 15 novembre.

Insieme ai confermati ed ai nuovi arrivi, in casa Udine ci sono al momento anche Marco Maganza e Riccardo Spangaro, due volti noti in regione.

Maganza, pivot di 205 centimetri classe 1991, ex nazionale giovanile (Under 16 e Under 18) ha giocato la scorsa stagione nelle file dell’Eurobasket Roma in Serie A2: dopo le tappe a Verona, Jesi, Falconara, Imola, Matera, Recanati, Trieste e Brescia, il giocatore cresciuto nelle giovanili di Udine torna quindi sul “luogo del delitto” e darà manforte al reparto lunghi in allenamento.

Insieme a lui, come aggregato ci sarà anche Riccardo Spangaro, guardia/ala di 195 centimetri classe 2000 che nell’ultimo anno ha vestito i colori della Pallacanestro Codroipese in C Gold (3.2 punti di media): cresciuto nelle giovanili della Libertas Gonars, Spangaro in questi anni ha “impazzato” nelle minors per poi accasarsi definitivamente in C Gold, ed ora si giocherà una chance importante sotto gli occhi proprio di coach Boniciolli.

Uff. stampa Apu OWW