Pacchetti TV EuroLeague disponibili ora!

La stagione 2020-21 è dietro l’angolo e EuroLeague TV è pronta a offrirti ancora una volta il meglio del basket europeo per club!

EuroLeague TV sarà presente in ogni fase del percorso, offrendo in diretta e su richiesta tutte le partite della Turkish Airlines EuroLeague e 7DAYS EuroCup ai fan di tutto il mondo.

Gli interessati possono scegliere tra due diversi modelli di abbonamento in questa stagione: l’abbonamento annuale per l’intera stagione o l’abbonamento mensile. Entrambe le opzioni offrono l’accesso a tutti i contenuti della piattaforma, comprese le partite di EuroLeague ed EuroCup, nonché tutti i contenuti archiviati e i documentari.

E’ il momento migliore per acquistare il tuo pass TV EuroLeague! Fino al 28 settembre, l’offerta early-bird è in vigore per risparmiare il 15% sul prezzo normale. Usa semplicemente il codice EARLY15 per risparmiare per poter vedere il miglior basket d’Europa.

E ricorda che acquistando l’abbonamento annuale, puoi risparmiare il 50% rispetto ai 12 pagamenti mensili.

I fan che si iscrivono rapidamente potranno anche vedere le prime partite ufficiali tra le squadre di EuroLeague che giocano nel WE’RE BACK PRESEASON TOUR trasmesso in diretta su EuroLeague.TV!

Il WE’RE BACK PRESEASON TOUR si apre sabato 12 settembre a Kaunas, in Lituania per due notti, con l’ALBA Berlino, l’AX Armani Exchange Milan, il Panathinaikos OPAP Athens e la squadra ospite, lo Zalgiris Kaunas.

La seconda tappa del tour si svolgerà martedì e mercoledì prossimi a Valencia, in Spagna, con LDLC ASVEL Villeurbanne, FC Bayern Monaco, Olympiacos Pireo e il Valencia Basket.

Tutte le partite dell’Eurolega saranno disponibili per lo streaming live e on demand su più dispositivi, inclusi personal computer, smartphone e tablet, tutti con contenuti di qualità HD e alcune delle migliori qualità di produzione video nel mondo dello sport. EuroLeague TV è disponibile ovunque nel mondo ad eccezione di Canada, Italia, Spagna e Stati Uniti.

Preparati a rivivere l’EuroLeague e l’EuroCup con EuroLeague TV.