Giulio Marzano approda all’IS Copy Cus Trieste

Il regista classe 2001 ha trascorso gli ultimi anni fra Torre Pordenone e Sistema Basket, team quest'ultimo con il quale ha vissuto annate in C Silver e C Gold.

L’IS Copy Cus Trieste annuncia di aver raggiunto l’accordo con il playmaker Giulio Marzano

Un’altra addizione, dunque, per la formazione di Gianluca Pozzecco che nella sua rosa 2020/2021 potrà contare sul regista pordenonese classe 2001: 178 centimetri di altezza, giocatore rapido e dal buon tiro da fuori, Marzano in questi ultimi anni si è “sdoppiato” fra il Torre Basket Pordenone ed il Sistema Basket, vivendo le promozioni dalla D alla C Gold. 

Nel 2019/2020, oltre a far parte della rosa della prima squadra ha avuto la possibilità di militare nel campionato di Promozione proprio con il Torre Basket, con la formula del doppio tesseramento: 10.4 punti di media per lui, che ha assoluta voglia di dimostrare le sue doti e sarà incluso nel reparto “under” della formazione universitaria. 

“Da queste prime settimane di allenamento – queste le parole di Marzano – ho potuto conoscere un gruppo unito, sia dentro che fuori dal campo. Ho grande stima di coach Pozzecco e sono veramente felice di poter indossare la maglia del Cus e far parte di questo ambizioso progetto”.