#ApuOnFire: tutti pronti per una stagione ad alto tasso di adrenalina

Ci siamo dovuti fermare, ma adesso siamo pronti a rimetterci in gioco per difendere i colori della nostra città, del nostro Friuli, per riaccendere la fiamma della passione, per ruggire di nuovo insieme al Carnera, per ritrovare le emozioni che solo l’Amici Pallacanestro Udinese è in grado di trasmettere. Entusiasmo, determinazione, voglia di lottare, voglia di fare gruppo tutti insieme, saranno le componenti che ci accompagneranno lungo una stagione ricca di appuntamenti importanti e priva di soste. Sempre uniti, come una vera squadra dentro e fuori dal campo, vogliamo scrivere una nuova pagina gloriosa della storia della nostra società e dei nostri amati colori bianconeri.

#Apumania is still on fire!

Finalmente al via la prima fase della campagna abbonamenti 2020-2021 

Siamo lieti di annunciare l’avvio della prima fase della campagna abbonamenti 2020-2021. In base alle attuali disposizioni nazionali e regionali delle autorità competenti inerenti le modalità di accesso agli impianti sportivi, saranno 1.634 i posti a disposizione dei vecchi abbonati che da lunedì 21 settembre a venerdì 2 ottobre 2020 potranno rinnovare la loro fiducia al club bianconero.  Nelle ultime tre stagioni abbiamo battuto tutti i record di abbonati della storia del Carnera, superando l’anno scorso quota 2.700. Consapevoli quindi che l’attuale percentuale di accoglienza non sarà di certo sufficiente per accontentare tutte le richieste, auspichiamo che nel corso della stagione la capienza del PalaCarnera possa essere completamente ripristinata. Nel frattempo, scatterà il diritto di prelazione per 1.634 vecchi abbonati, ai quali verrà anche riservato uno sconto pari all’importo delle tre gare previste nella fase a orologio al termine della regular season 2019-2020, ma non disputate a causa della pandemia da Covid-19.

“La nostra è una scelta di cuore e di sicurezza – le parole del presidente dell’Apu Old Wild West Udine Alessandro Pedone – Partiamo sulla base del quadro normativo, e pandemico, attuale per poter riaprire le porte del Carnera ai nostri abbonati. Abbiamo deciso di dotare i varchi di accesso di termoscanner estremamente innovativi per garantire la massima sicurezza all’interno dell’impianto. Vi aspettiamo numerosi come sempre al Carnera!”.

Non perdere tempo: rinnova subito il tuo abbonamento! 

La tempestività nella sottoscrizione della tessera quest’anno giocherà un ruolo importantissimo. Al momento dell’acquisto – che, come spieghiamo di seguito, avverrà esclusivamente attraverso il circuito VivaTicket – verrà stilata una graduatoria temporale in base al giorno, all’ora e al minuto dell’operazione. Tale graduatoria verrà redatta pertanto a cura di un soggetto terzo: VivaTicket per l’appunto. Ciò garantirà priorità agli abbonati che abbiano sottoscritto per primi l’abbonamento, nel caso malaugurato – e attualmente del tutto imprevedibile – in cui l’accesso al Palazzetto fosse limitato e contingentato per cause di forza maggiore nel corso della stagione. In tal caso agli abbonati che si troveranno in coda alla graduatoria e impossibilitati, dunque, ad accedere all’impianto, a causa di tali eventuali nuove disposizioni normative, verrà rimborsata la parzialità pro quota dell’abbonamento per le partite casalinghe eventualmente non usufruite.

Seconda fase 

Venerdì 2 ottobre sarà l’ultimo giorno utile per procedere al rinnovo dell’abbonamento, da sabato 3 ottobre a domenica 11 ottobre si procederà, dunque, con la vendita libera.

PREZZI 

Sul sito dell’APu potete trovare i settori e i prezzi degli abbonamenti per la stagione 2020-2021 (già scontati), che comprendono le 13 gare interne della regular season del campionato di Lega Nazionale Pallacanestro Serie A2 Girone Verde, alle quali si aggiungono i tre incontri casalinghi che si disputeranno nella fase a gironi prevista al termine della regular season.

*Ridotto: Under 16 e Over 65

(Ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei 6 anni)

DOVE 

Le tessere potranno essere sottoscritte online attraverso il portale www.vivaticket.com e in tutte le rivendite autorizzate VivaTicket di Udine e provincia. Nel dettaglio:

  • UDINE Tabaccheria Covassi, via Pio Vittorio Ferrari 6 (+39 0432 403197)
  • UDINE Zuccolo Edicola Tabacchi, via Caccia 53 (+39 0432 280612)
  • CIVIDALE DEL FRIULI Cartolibreria Edicola News & Toys, Piazza Zorutti 2 (+39 0432 733968)
  • REMANZACCO Tabaccheria D’Arrigo, Piazza Paolo Diacono 9 (+39 0432 667511)
  • MARTIGNACCO La Zebretta, via XXV Aprile 1945 4 (+39 0432 678138)
  • LATISANA Tabaccheria Sclosa piazzale Osoppo 12 (+39 0431 59377)
  • LIGNANO SABBIADORO Ricky Store, via Tirrenia 5 (+39 0431 367515)
  • SAN GIORGIO DI NOGARO Tabaccheria Menduni, via Roma 16 (+39 328 1024780)

REGALO 

I vecchi abbonati che rinnoveranno la tessera verranno omaggiati di bottiglietta mignon di Amaro Tosolini (solo per i maggiorenni).

BENEFIT  

Gli abbonati potranno accedere alle promozioni attivate di concerto con alcuni Sponsor, semplicemente mostrando l’abbonamento al momento dell’acquisto. I partner bianconeri si riservano la possibilità di cambiare in qualsiasi momento le promozioni che sono comunque non cumulabili con altre promozioni attive.

  • 15% sconto allo spaccio aziendale delle Distillerie Tosolini a Povoletto (in provincia di Udine)
  • 20% sconto alla Sartoria Filip Julien in via Grazzano 11 a Udine

NOTA BENE 

  • L’abbonamento è l’unico documento che legittima l’ingresso (non possono essere rilasciati duplicati). Una volta sottoscritto non sarà più possibile cambiare posto.
  • In occasione della sottoscrizione di abbonamenti Under 16 e Over 65 verrà richiesto un documento di identità. Tali abbonamenti sono tassativamente nominali, pertanto durante le partite, all’ingresso del Palasport Carnera, sarà richiesta l’esibizione di un documento di riconoscimento pena la mancata validazione dell’abbonamento.
  • Agli abbonati che acquisteranno o rinnoveranno l’abbonamento online verrà inviata una ricevuta di pagamento via mail. Tale ricevuta dovrà essere presentata per poter ritirare la tessera.
  • Per persone con certificato di invalidità >70% l’abbonamento è gratuito; l’eventuale accompagnatore pagherà il prezzo normalmente stabilito a seconda del settore prescelto. Per l’acquisto è sufficiente inviare una richiesta all’indirizzo mail biglietteria@apudine.it.

INFO 

biglietteria@apudine.it

www.apudine.it