Grande successo per il diciassettesimo Meeting di Azzurra Basket Trieste

La tradizionale manifestazione, svoltasi ad Olimia, ha visto la partecipazione di tutto lo staff della realtà giovanile triestina.

Si è svolto l’19 e il 20 settembre alle Terme Olimia (SLO) il 17° Meeting di Azzurra Basket Team Trieste. Alla due giorni hanno partecipato i componenti dello Staff del gruppo condotto da sempre da Franco Cumbat e Stefania Sperzagni.

Durante le riunioni sono state evidenziate le grandi criticità del momento con la situazione di Covid-19 e la grande risposta avuta durante l’estate 2020 e ad inizio stagione con i tantissimi ragazzini che si sono presentati ai camp estivi e all’inizio dei Corsi di Minibasket.

Nell’occasione hanno parlato il Direttore Tecnico Mauro Stoch, il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Maschile Toni Perna, il responsabile del Settore Minibasket Matteo Massalin, Marco Gregori responsabile dei Team Manager, lo Staff di Azzurra Media House guidati da Federico Bolle e Davide Palusa, Elena Bernardi per il Progetto Tigrotte, Nicolò Fucile per un nuovo progetto per lo Staff di Azzurra e Gabriele Cumbat che ha proposto un interessante questionario per migliorare ove possibile la qualità dell’operato di Azzurra Team.

Oltre al lavoro lo Staff ha goduto anche di momenti di relax negli splendidi impianti termali del rinnovato centro wellness sloveno che ormai da tanti anni collabora fattivamente con Azzurra Team organizzando lo Stage Azzurro di inizio settembre, il Torneo di Natale e il famoso Meeting. Alla fine il tradizionale saluto presso la trattoria Haler con un brindisi per una nuova annata sportiva piena di soddisfazioni. Fanno parte di Azzurra Basket Team i Centri Minibasket Azzurra RdR, Arcobaleno e Tigrotti e i Settori Giovanili di Azzurra RdR e Tigrotte.