Tramarossa e Gesteco Cividale, impattano. A Vicenza è gara vera

Non una semplice sgambata: le due formazioni in campo, al netto di una preparazione ancora in corso, hanno dato vita ad una partita vera, antipasto della prossima serie B.

La UEB Gesteco Cividale di Stefano Pillastrini inizia a spron battuto, e nel primo quarto vola 16-0 e 19-2 sulla formazione di coach Ciocca. Nei quarti centrali invece prevale la freschezza della formazione vicentina, che la mette su ritmo e velocità e passa in vantaggio. Cividale si riprende nel quarto finale, e trascinata da Adrián Chiera impatta sul 76.

Come sempre risultato non particolarmente importante; importanti invece alcune indicazioni provenienti dal campo. In particolare Chiera sugli scudi, ottime le indicazioni che arrivano dagli altri, Rota e Vìgori su tutti.

Coach Stefano Pillastrini ha concesso alla squadra due giorni di libertà, (domenica e lunedì); ritrovo fissato in palestra per martedì, per continuare la preparazione e finalizzare l’avvicinamento alla prima gara ufficiale dell’anno, quella di domenica 11 ottobre quando le Aquile incontreranno, alle 18, Mestre per la Supercoppa Centenario.

Ufficio Stampa UEB Gesteco Cividale