LBF Umana Reyer – PF Broni 93: info biglietti

L’Umana Reyer Femminile torna al Taliercio! Dopo il successo record a Campobasso (114 punti segnati) le orogranata tornano a calcare il parquet di casa per la sfida, in programma domenica 18 ottobre alle 18.00, contro l’ostica PF Broni 93.

In seguito alle nuove disposizioni governative la capienza del Palasport Taliercio è limitata a 200 spettatori e anche per questo evento la società ha deciso di consentire ai propri sostenitori l’ingresso gratuito (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

Accedi al seguente link: http://accrediti.reyer.it/registrati  e compila il form di accreditamento. Nella giornata di domenica (entro ore le 15.00) riceverai per Whatsapp il biglietto da esibire agli ingressi, anche tramite smartphone o tablet, con tutte le istruzioni per accedere al Palasport Taliercio e assistere alla partita in totale sicurezza. Il titolo di accesso è garantito ai primi 200 sostenitori che compilano il form.

Sarà attivo il servizio navetta da Piazzale Roma al Palasport Taliercio prima della partita e il percorso inverso al termine dell’incontro. La navetta partirà alle 17.15. Il rientro è previsto dalle 19.30 dal Palasport Taliercio.
Si raccomanda di indossare la mascherina coprendo naso e bocca prima, durante e dopo il viaggio e di rispettare il metro di distanza di sicurezza durante la salita e la discesa.

Ti aspettiamo per sostenere insieme le nostre ragazze.
Fino alla fine!

Francesco Rigo
Ufficio Stampa Reyer