526 biglietti per Umana Reyer – PF Broni 93

L’Umana Reyer Femminile torna al Taliercio! Dopo il successo record a Campobasso (114 punti segnati) le orogranata tornano a calcare il parquet di casa per la sfida in programma domenica 18 ottobre alle 18.00 contro l’ostica PF Broni 93.

A seguito dell’ordinanza della Regione Veneto la capienza del Palasport Taliercio è aumentata a 526 spettatori e sono dunque disponibili ulteriori biglietti per questa importante sfida. La società ha deciso nuovamente di consentire ai propri sostenitori l’ingresso gratuito (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

Accedi al seguente link: http://accrediti.reyer.it/registrati  e compila il form di accreditamento. Nella giornata di domenica (entro ore le 15.00) riceverai per Whatsapp il biglietto da esibire agli ingressi, anche tramite smartphone o tablet, con tutte le istruzioni per accedere al Palasport Taliercio e assistere alla partita in totale sicurezza.

Sarà attivo il servizio navetta da Piazzale Roma al Palasport Taliercio prima della partita e il percorso inverso al termine dell’incontro. La navetta partirà alle 17.15. Il rientro è previsto dalle 19.30 dal Palasport Taliercio.
Si raccomanda di indossare la mascherina coprendo naso e bocca prima, durante e dopo il viaggio e di rispettare il metro di distanza di sicurezza durante la salita e la discesa.

Francesco Rigo – Ufficio Stampa Reyer