Dossier dilettanti, MegaBasket c’è!

In questi giorni, parte una nuova rubrica dedicata al focus sui vari roster regionali

Di certo la situazione nelle serie “minori” non è affatto rosea: i campionati dilettantistici e di base sono bloccati fino a gennaio 2021 ed anche l’attività di allenamento si limita alle sedute individuali all’aperto, pur in raccomandazione di evitare il più possibile i contatti.

Al contempo, però, MegaBasket non vuole frenare la voglia e il desiderio di condivisione e di scendere in campo di coloro che popolano l’universo delle “minors”, da sempre linfa fondamentale di argomenti e informazioni.

Ecco perché, in questi giorni, la nostra redazione farà uscire quotidianamente un contenuto dedicato alle squadre regionali di Serie C Gold e Serie C Silver.

Un piccolo “focus”, per iniziare a pompare un pò di benzina che possa continuare ad alimentare l’entusiasmo nel popolo dei campionati dilettantistici.

Una specie di “guida al campionato” del Friuli Venezia Giulia, per dare un assaggio agli affamati palati del dilettantismo: MegaBasket, nel suo piccolo, inizia da qui, grazie alla collaborazione delle società.