Buono il primo dei due scrimmage per la Gesteco Cividale

Inizia con il piede giusto la ‘due giorni’ di allenamento per Ueb Gesteco Cividale: presso la splendida cornice della Bella Italia Arena (all’interno dell’EFA village di Lignano, partner delle Eagles) ha disputato un’ottima gara contro il Vega Mestre, formazione già affrontata, in una tiratissima gara, a Trivignano in occasione dell’esordio in Supercoppa Centenario.

La gara ha visto Cividale affrontare l’impegno con piglio e convinzione: prova ne sia il fatto che tutti i ragazzi scesi sul parquet hanno messo punti a referto. Dei quattro periodi, tre hanno visto prevalere Cividale ed uno è terminato in parità, per uno score finale di 88-79 a favore delle Aquile di coach Stefano Pillastrini.

Il punteggio ovviamente conta poco; più importante invece notare la crescita della squadra gialloblu, sempre più a proprio agio nell’interpretare i dettami dello staff tecnico.

Domani si replica: alle 17:00 (diretta televisiva su Telefriuli, con replica alle ore 21:00) sempre sul parquet della Bella Italia Arena di scena la gara contro Tigers Cesena di coach Di Lorenzo.

Ufficio Stampa UEB Gesteco Cividale