Gli One Team Games supportano la ripresa dopo la pandemia

Ancora una volta è arrivato il momento dell’anno per il lavoro di Euroleague Basketball all’interno delle comunità locali, per diffondere i One Team Games, che si svolgeranno durante la settimana dal 7 all 11 dicembre nell’ambito della Turkish Airlines Euroleague e la 7DAYS EuroCup.

One Team, il programma di responsabilità sociale di Euroleague Basketball, è stato fondato nel 2012 e fin da allora ha utilizzato la forza aggregativa della pallacanestro per supportare le fasce deboli su tutto il continente.

Tutti i 42 club di Euroleague ed EuroCup stanno prendendo parte al programma, svolgendo le loro attività a un livello locale con il supporto di sponsor e partner sociali. Questa settimana, la visibilità del programma sarà portata avanti dagli ambasciatori One Team dei 42 club, che vestiranno una felpa personalizzata #WeAreAllOneTeam durante l’entrata in campo delle squadre.

Kyle Haines (Foto Panda images)

Kyle Hines, superstar di Milano nonché ambasciatore globale di One Team, è orgoglioso di supportare un’altra settimana di progetti importanti: “Mi considero fortunato di essere parte di One Team fin dall’inizio del progetto. E’ davvero notevole vedere come l’impatto di One Team continui a progredire; permette a noi atleti di portare un’influenza positiva e fare realmente la differenza nell’ambito delle comunità con cui veniamo in contatto. I One Team Games sono sempre speciali perché danno modo di mostrarsi al meglio a Euroleague Basketball, ai suoi tifosi ed ai suoi giocatori, sciorinando tutti i risultati ottenuti. Con l’iniziativa delle felpe #WeAreAllOneTeam, continuiamo a diffondere il messaggio e la missione di One Team”.