Il momento di Comuzzo: stasera a capo della Fortitudo

Parliamo per un attimo di coppe europee e spostiamoci al centro dell’Italia, in casa Fortitudo Bologna: la “Effe” non sta di certo vivendo un momento facile, tra i problemi economici e l’esonero di Meo Sacchetti.

E’ fresca, infatti, la notizia che al posto del CT della Nazionale ci sarà Luca Dalmonte come head coach, ma nel frattempo gli impegni della squadra felsinea si succedono senza soluzione di continuità.

La Fortitudo sarà infatti impegnata questa sera all’Unipol Arena per il match di Champions League contro il Bilbao, formazione spagnola attualmente a zero punti (come la Fortitudo) nel Girone F: alle 20.30 la palla a due, ma coach Dalmonte chiaramente deve ancora “prendere le misure” alla squadra.

Ecco perché, come capo allenatore, ci sarà questa sera il friulano Stefano Comuzzo: certamente una bella occasione per l’allenatore friulano, che oramai da tempo è una presenza fissa sulla panchina della Fortitudo.

Da parte del Friuli Venezia Giulia, non può che andare un grande in bocca al lupo a Stefano, per un impegno comunque importante.