LNP presenta la partita di Udine

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

Dove: Palasport “Carnera”, Udine

Quando: domenica 13 dicembre, 18.00

Arbitri: Wassermann, Bramante, Bartolini

In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3404zSU

Qui Udine:

Carlo Finetti (assistant coach) – “Cinque vittorie di fila sicuramente rappresentano un bel bottino, le desideravamo tanto. Ora l’obiettivo è provare a dare continuità alla prestazione di Bergamo, soprattutto dal punto di vista difensivo dove abbiamo espresso grande solidità. Siamo consapevoli del valore di JB Monferrato, ma proveremo ad allungare ulteriormente la striscia positiva”.

Nazzareno Italiano “Siamo molto contenti delle cinque vittorie, senza dubbio abbiamo acquisito maggiore consapevolezza nei nostri mezzi. Ora attendiamo un avversario come JB Monferrato, che da anni partecipa al campionato di A2. Dovremo farci trovare pronti. Conosco bene coach Mattia Ferrari (Italiano ha giocato in Piemonte nella stagione 2018-2019, ndr), è un allenatore che trasmette grinta e organizzazione”.

Note – Ancora out Matteo Schina, mentre tutti gli altri elementi saranno a disposizione di coach Matteo Boniciolli.

Media – Diretta streaming su LNP Pass e su Udinese Tv (canale 110 dtt per il Friuli Venezia Giulia). Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook (www.facebook.com/apudine) e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e Twitter (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

Qui Casale Monferrato:

Mattia Ferrari (allenatore) – “Udine è una squadra grande, grossa, lunga e forte, lo dimostra l’inizio di campionato che ha fatto e lo dice anche la qualità del roster che hanno costruito in estate e il nome dell’allenatore. Noi dobbiamo presentarci e giocare come se fossimo un sommergibile: scopriremo poi durante la partita se ci inabisseremo o se riusciremo a risalire a galla e a mettere fuori la testa”.

Fabio Valentini – “Udine è una squadra fisica, se non la più fisica del campionato e a questa fisicità aggiungono anche tanto talento. Noi dovremo essere bravi a contenerli e a non farci surclassare dalla loro fisicità. Sappiamo che non è una partita semplice, ma come si è visto domenica scorsa contro Bergamo noi faremo di tutto per portare a casa quello che ci sarà di positivo e se è possibile anche i due punti”.

Note – Non saranno della partita Niccolò Martinoni e Lucio Redivo, ancora alle prese con i rispettivi infortuni.

Media – L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook (www.facebook.com/JBMonferrato), Instagram (@jbmonferrato) e Twitter (twitter.com/jbmonferrato) di JB Monferrato. La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS.