Diana: “Ora fondamentale tenere duro e andare avanti”

Al termine della partita Novipiù JB Monferrato – Tezenis Verona, coach Diana ha commentato la gara chiusa sul 93-87 in favore della squadra di casa.

“Bisogna sicuramente fare i complimenti a Casale per questa prestazione. Penso che non mi sia mai successo di subire il 68% da tre punti. 15 sul 22 è una valore altissimo e bravi loro a realizzare anche tanti tiri contestati all’ultimo secondo, dopo che abbiamo difeso fino allo scadere dei 24 secondi. Noi sicuramente abbiamo fatto una partita più solida rispetto alle altre; abbiamo tenuto duro nei momenti di difficoltà, ci siamo uniti come gruppo e siamo andati avanti nel punteggio.

Chiaro che quando arrivi a +5 a 3 minuti dalla fine, devi essere un pochino più solido e devi tenere di più il controllo del gioco per mantenere il vantaggio. Alla fine hanno realizzato dei canestri ad alto coefficiente di difficoltà; ma come in tutta la partita. Per noi, ripeto, è stata alla fine una partita migliore delle altre anche se purtroppo abbiamo perso. Ci aspetta subito una gara importante, domenica in casa contro Udine. Ora dobbiamo tenere duro e andare avanti.”

Uff. stampa Tezenis Verona