Martino (Reggio Emilia): “Per contrastare la Dinamo servirà una gran prova difensiva”

Il tecnico dei reggiani commenta la sfida che vedrà la sua formazione alzare la palla a due alle ore 17.00 contro il team di Pozzecco.

Primo impegno del 2021 per la UnaHotels Reggio Emilia, che domani alle ore 17 ospiterà all’Unipol Arena il Banco di Sardegna Sassari

“Ci aspetta una sfida complessa – ha dichiarato coach Antimo Martino in sede di presentazione del match – contro una squadra che anche quest’anno sta dimostrando di avere tutto per competere nelle prime posizioni della classifica. La Dinamo ha attualmente il miglior attacco del campionato ed è seconda, numeri alla mano, sia nelle percentuali dei tiri da due che da tre, oltre agli assist. E’ evidente quindi che sarà necessaria prima di tutto una buona prova difensiva per contrastarli. Allo stesso tempo, in attacco sarà importante farci trovare pronti contro la loro organizzazione ed il loro notevole impatto fisico. Ci aspetta quindi una partita difficile, ma siamo volenterosi e fiduciosi nel voler fare una prestazione importante”. 

Il match sarà diretto da Tolga Sahin, Giulio Pepponi e Giacomo Dori e verrà trasmesso in esclusiva su Eurosport 2 ed Eurosport Player.