Janelidze: «Le ultime vittorie hanno portato nuova energia»

La Tezenis Verona si avvicina alla gara in programma domenica 24 gennaio alle ore 18.00, all’AGSM Forum, contro la JB Novipiù Monferrato.

I gialloblù torneranno in campo dopo il rinvio della gara a Torino e le tre vittorie consecutive nelle precedenti uscite. I ragazzi di coach Diana tornano ad affrontare la JB, a poco più di un mese di distanza dalla gara di andata, disputata il 16 dicembre e terminata con la vittoria della formazione guidata da coach Ferrari con il punteggio di 93-87.

“E’ molto strano giocare a distanza di un mese le gare di andata e ritorno – ha commentato Giga Janelidze Sicuramente vogliamo vendicare la sconfitta rimediata nel match a Casale, quando loro segnarono con il 68% da tre punti. Siamo ancora arrabbiati per quella gara, ora vogliamo ribaltare la situazione con il match a casa nostra, anche per quanto riguarda la differenza canestri che ci permetterebbe di mettere un’altra squadra dietro di noi in classifica. Le ultime vittorie ci hanno dato un po’ di serenità e più energia per lavorare meglio. Vogliamo continuare nella nostra striscia vincente, abbiamo tante partite in poco tempo e dobbiamo sfruttarle per risalire la classifica”.

Uff. stampa Scaligera Verona